Viaggio a Rotterdam 2016

Con immenso piacere e tanta tanta emozione vi presento gli scatti realizzati nella bellissima Olanda in cui ho vissuto quest’anno per quasi 6 mesi. Il portfolio racconta la storia di un viaggio fatto in auto tra le perfette ed enormi strade Olandesi alla scoperta di Rotterdam e dintorni.

Penso che una persona quando vede certe cose per la prima volta, subisce l’impatto almeno 3 volte di più. Quando ho visto dal vivo questi splendidi panorami, una città con questo bellissimo Skyline (stile New York), i mulini a vento, dopo aver ammirato e provato il freddissimo Mare del Nord, sono rimasto sbalordito. Ovviamente quando so di dover visitare un paradiso porto sempre con me la mia fotocamera, ed eccoci qua: il potere della lunga esposizione, il grandangolare, i filtri adatti e tanta pazienza permettono di ottenere questi che per me sono dei capolavori.

Ho lavorato tanto per ottenere questi scatti, aspettato il momento migliore e fatte tante preghiere per far si che il meteo fosse dalla mia parte. La fortuna si può dire che è stata dalla mia parte e ne sono felice.

Spero di riuscire ad emozionarvi come io mi emoziono ogni volta che guardo questi scatti perchè evocano tanti ricordi. Il portfolio come sempre verrà aggiornato man mano 😉 Perciò stay tuned, work in progress! 😀 😉 (Y)

#Ilbellodeveancoravenire #Ilmondochevorrei #Vorreiviverecosì

0 thoughts on “Viaggio a Rotterdam 2016”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *