Eleonora Santospirito

Devo ammetterlo, non è stato facile fotografare questa ragazza. Voi vi chiederete perché ed il motivo è molto semplice: non centra affatto l’imbarazzo e la timidezza che ad Eleonora non appartengono per niente (anzi), ma è stato il suo stile che mi ha sfidato.

Voi come avrete visto ho scattato fotografie a ragazze sempre vestite in maniera abbastanza elegante, quindi mi ci ero un po’ abituato. Eleonora ha deciso di andare contro tendenza, ha deciso di voler sfidare il mio occhio fotografico ed alla fine abbiamo ottenuto davvero grandissimi risultati. Provate a guardare tutte le fotografie di quest’album e vi renderete conto. Eleonora è sicuramente una delle donne più belle che abbia mai fotografato, ha uno sguardo meraviglioso ed è stata bravissima a padroneggiare il set. Ci siamo divertiti davvero tanto, la simpatia è un ingrediente fondamentale quando si fa un progetto di questo tipo per rendere l’atmosfera il più piacevole possibile.

Sono sicuro che vi stupirò con queste fotografie 😉 Se le fotografie ti sono piaciute non esitare a cliccare “Condividi” ed a lasciare un tuo parere in un commento (Y) L’album verrà aggiornato man mano, stay tuned… work in progress! 😉

0 thoughts on “Eleonora Santospirito”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *